Questo sortilegio è rivolto a tutti coloro chi si sentono pronti per amare ma che sfortunatamente al momento non hanno un compagno.
Tenete presente che l’efficacia di questo semplice rituale magico dipenderà dalla vostra serietà e dalla vostra fiducia nel momento della realizzazione.
Primo incantesimo:
Materiale necessario:
- Una candela di colore rosso se mirate ad ottenere un amore passionale, o una candela di colore rosa se intendete ottenere un amore più sereno.
- Petali di rosa
- Una vostra foto
- Una pergamena
- Una piuma, non utilizzare né matite né penne
- Una scatolina
Luogo e momento per realizzare l'incantesimo:
In una stanza tranquilla, durante la notte di un martedì o un venerdì di primavera, con la luna in fase crescente.
Realizzazione dell'incantesimo:
Lasciate per alcuni minuti (non più di dieci) i petali di rosa in acqua bollente; quando si saranno raffreddati, date fuoco ad un lato della vostra foto, spogliatevi e versatevi alcune gocce dell’acqua di rose su tutto il corpo.
Mentre realizzate queste operazioni, dovete pensare intensamente che state preparando il corpo e l'anima a ricevere l'amore ideale, e pronunciate a voce alta:
Quella persona che ora cerco mi sta cercando.
Chiudete gli occhi ed immaginate di non essere più soli ma di aver trovato la persona giusta, quella che vi capisce alla perfezione, quell'amore che non vi causerà mai dolore né paura.
Distribuite il resto dei petali nei quattro angoli della stanza in cui è stato eseguito il rituale.
.
Se credete di conoscere già questa persona speciale, durante la realizzazione dell'incantesimo dovete pensare a lei molto intensamente e ripetere a voce alta il suo nome.
Infine, sedetevi e scrivete lentamente nella pergamena, con l'aiuto della piuma, le parole che avete pronunciato prima.