Incantesimo per aumentare l'attrazione sessuale con i tarocchi

Questo incantesimo d'amore ha lo scopo di far aumentare l’attrazione sessuale verso di voi da parte del vostro partner.

L’elemento necessario sono i tarocchi, in aggiunta potete utilizzare candele, fiori, pietre, gioielli ed un panno di colore rosso, tutti accessori che rappresentano l'attrazione sessuale e l'amore passionale.

È consigliabile utilizzare anche un incenso, un profumo, o petali profumati che aumentano la sensualità. Per avere l'atteggiamento corretto in relazione a questo rituale magico, è molto importante portare capi d'abbigliamento, gioielli e profumi coi quali ci si sente "sexy".

Per portare a termine questo rituale con i tarocchi, è di notevole e fondamentale importanza la meditazione e la visualizzazione.

Durante l'esecuzione dell'incantesimo è opportuno leggere le carte secondo il seguente diagramma:

Disposizione dei tarocchi per l'incantesimo

In primo luogo, collocare La Stella. Mentre si immagina un cielo pieno di stelle e ci si riempie della sua meraviglia, della sua bellezza, e si percepisce che il cielo della notte racchiude un'energia elettrica magica.

In seguito disporre la carta Il Mago. Questa carta rappresenta una figura capace di esercitare grandi poteri. Alzare la mano sinistra, sia mentalmente che realmente.

Immaginate che la vostra mano sinistra riesca ad attrarre l'energia delle stelle, canalizzandola attraverso il vostro corpo.

Infine disporre Gli Innamorati. Mentre contemplate questa carta, immaginate di essere una persona assolutamente irresistibile e sensuale, e di trovarvi in un luogo in cui tutte le persone stanno ai vostri piedi. Questo incantesimo trasformerà le vostre fantasie in realtà.

Quando avrete finito di meditare sui tarocchi e sulle visualizzazioni, recitate la seguente orazione, con molta attenzione e con tutto il sentimento possibile:


"La fiamma di queste candele riflette le fiamme delle stelle. E così sono le fiamme della passione che brillano nelle persone che mi circondano!La persona che io desidero mi vuole ardentemente! La persona che mi attrae si sente a sua volta attratta dal potere e dal magnetismo che fluiscono attraverso il mio corpo. Sono irresistibile! Così è, e così continuerà ad essere!"