Incantesimo per incontrare la persona amata in sogno

Proposito per incontrare la persona amata nei sogni:

Se vuoi fare in modo che il tuo compagno ti pensi, o se intendi sapere se prende sul serio la vostra relazione o semplicemente vuoi stargli vicino quando per qualche ragione siate fisicamente lontani, questo è l'incantesimo d'amore che dovrai praticare.

La capacità dello specchio di riflettere le tre dimensioni nella sua superficie piana o ingrandire o distorcere immagini ha fatto si che sia considerato come un poderoso amplificatore di energia magica.

Una vecchia superstizione dice che lo specchio "capta" l'anima delle persone che si riflettono in lui.
Attraverso questo sortilegio, invierai il tuo riflesso per visitare i sogni della persona che ami e far si che vi sentiate più uniti ma non deve essere praticato se la relazione è finita.

Materiale necessario:

• Un cono di incenso al gelsomino ed un porta incensi.
• Una candela bianca o argentata.
• Qualche pezzo di legno.
• Un specchio di 1.50 cm coperto con un tessuto nero.
• Una ciotola abbastanza grande piena di acqua di fonte o sorgente.

Luogo e momento per realizzare l’incantesimo:

Il momento ideale sarebbe in una notte di luna piena. Tuttavia, qualunque giorno può essere buono, specialmente il lunedì, giorno dedicato alla luna.

Realizzazione dell'incantesimo:

Prima di incominciare questo rituale magico, traccia il circolo magico.
Accendi l' incenso e dopo la candela, mentre pronunci le seguenti parole:

Invoco i poteri della luna piena, luce solare riflessa nel cielo notturno che rinforzi il mio incantesimo e trasporto la mia immagine per illuminare i sogni della persona che amo nell'oscurità.

Ora scopri lo specchio e concentrati cercando di fissare la tua immagine nella mente, prendi la ciotola con acqua piovana e spruzzala sulla tua immagine riflessa nello specchio.
Una volta fatto questo, copri immediatamente lo specchio e spegni la candela senza soffiarla ma con le dita bagnate o con una salvietta umida.